Come aderire

Possono aderire alla Camera in qualità di soci:

 

gli avvocati dediti allo studio ed alla pratica del diritto amministrativo, iscritti agli ordini professionali del distretto della Corte d’appello di Brescia;

 

gli avvocati e procuratori dello Stato in servizio presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Brescia;

 

i docenti universitari in diritto amministrativo o materie allo stesso riconducibili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli interessati possono presentare domanda mediante l’allegato modulo di adesione (vedi il modulo di adesione), consegnandolo sottoscritto al coordinatore della locale sezione circondariale o, in mancanza, a quello distrettuale. L’ammissione dei soci è deliberata dal comitato dei coordinatori previa verifica della sussistenza dei requisiti previsti dallo statuto.

 

La quota associativa ordinaria CADLO è di € 100,00, quella ridotta per chi è iscritto da meno di dieci anno all’Albo è di € 50,00.

Il versamento va eseguito sul conto corrente bancario intestato alla Camera amministrativa distretto Lombardia orientale presso UnicreditBanca s.p.a., agenzia n. 1, corso Palestro n. 1, Brescia

(IBAN IT 97 C 02008 11200 000101290121)

Per chiedere informazioni

I dati forniti verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679 , per le finalità e con le modalità previste dal decreto. Per leggere la disciplina di riservatezza clicca qui.